FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it

Forum di condivisione e scambio informazioni, esperienze e consigli sul mondo dei monoruota elettrici.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Gotway Msuper3 1600

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gotway Msuper3 1600 Empty Gotway Msuper3 1600 Dom Apr 09, 2017 3:36 am

Netmotive - Admin


Admin

Testato oggi per la prima volta
Devo ammettere che ero già molto scettico e mal predisposto sul veicolo, avendo sentito parlare di difetti e numerosi richiami in garanzia
Percui, date le pessime aspettative, dall'essere critico sarebbe potuto nascere una bel ripensamento sulla qualità globale del veicolo... macchè, anzi!

La prima volta che lo si vede, a mio gusto personale, vista la poca cura nei dettagli il pensiero è stato..." cavolo quanto è bruttino, eppure di solito apprezzo tutto ciò che si presenta con sobrietà"

Vebbè, poco importa ho pensato, sarà efficiente e bellissimo da guidare  Very Happy

Ed invece. purtroppo così non è stato...
Mi avvicino, monto su una pedana, 24 kg si fanno sentire tutti sul polpaccio TANTO, TROPPO al punto che se non ben afferrato,almeno le prime volte finisce per terra. Ok, sarà questione di abitudine...

Allora penso ancora, beh, mi stupirà con la sua potenza e la sua reattività...
Macchè...un buco nella risposta del motore in fase di inclinazione in avanti ne ritarda l'impulso (sarà un difetto di quello di Sergio? Shocked  Speriamo di no per lui...dopo il primo richiamo in assistenza...) Anche in questo caso penso...sarà questione di abitudine... Rolling Eyes

Ok, il motore , sollecitato ancora finalmente risponde...spingo... beh... la parte entusiasmante quando dovrebbe arrivare?
Spingo ancora, nulla ,l'accelerazione non è repentina, aumenta graduatamente a causa del peso probabilmente, fluido si come potenza nulla di sconvolgente, in progressione mi ricorda il Ninebot E+ che tecnologicamente è ormai indietro di quasi 3 anni.

Sarò arrivato a 22, 24 K/h massimo
Ovviamente sul dritto la ruota da 18 Pollici, cineticamente si comporta bene e nella stabilità da il meglio di se.
Ma quanto sforzo per fare una curva?
Dov'è il bilanciamento dei pesi?
Quanto devo tenere larghe le gambe?
Cosa succede se dovessi improvvisamente evitare un ostacolo?

Mi fermo, lo guardo più volte, lo tocco. E' solido forse si perchè risulta un parallelepipedo ma sembra che abbiano preso una confezione e l'abbiano riempita con tutto quello che si poteva, riempi riempi...senza un minimo di studio e di attenzione nei dettagli.

Ecco, sembra come se fosse ancora un prototipo...ma di qualche anno fa. Neutral

I 4-5 Km percorsi forse non sono sufficienti per darne un giudizio finale definitivo ma dalle prime impressioni, secondo il mio parere, costasse 500-600 Euro, giusto per avere a disposizione ogni tanto una ruota da 18 pollici lo acquisterei, 2300 Euro no, ma nemmeno spendendone la metà

Dovermi portare il peso e l'ingombro per 110 Km di autonomia tutta la giornata dietro lo trovo poco utile, se questo peso incide a tal punto su tutto il veicolo.
Con il prezzo pagato acquisto 2 monoruota, forse anche 3, ne metto uno nello zaino e quando termina la batteria di uno salgo sull'altro se proprio devo andare oltre i 50 km giornalieri... (  Wink è una provocazione ovviamente )

Ribadisco il concetto, i numeri dichiarati nella scheda tecnica sono da leader, una potenza sulla carta mai dichiarata, una Velocità ed un'autonomia che non dovrebbero avere concorenti ma se devo pagarne le conseguenze in termini di manegevolezza e di piacere di guida crolla tutto, così come dovrebbe crollare il prezzo, assolutamente ingiustificato  pale  

Non ho avuto modo di testarlo nello sterrato anche se, nello sconnesso la storia delle 2 ruote ci insegna che una moto da Trial deve essere il più possibile leggera e questo veicolo non lo è affatto.


Pro
Ottima soluzione luci di direzione posteriore definite dall'inclinazione laterale
Bel profilo della gomma da 18 Pollici, sicuramente rassicurante su una curva veloce.
Ottimo confort dei cuscinetti laterali per il polpaccio

Contro
Pessima costruttività ed assemblaggio materiali
Cattiva distribuzione dei pesi
Ingombro esagerato
Scarsa Manegevolezza
Motore poco reattivo rispetto agli attuali prodotti concorrenti
Prezzo esorbitante rapportato alla qualità complessiva
Estetica poco curata.


Ringrazio con il cuore Sergio per l'opportunità anche se con questa recensione mi sarò guadagnato il suo odio  Rolling Eyes  Spero mi possa perdonare un giorno...

In definitiva...i gusti sono gusti e strettamente personali ma PERSONALMENTE il mio giudizio è questo e non posso esimermi dal descrivervi le mie sensazioni.

Gotway Msuper3 1600 20170410

Gotway Msuper3 1600 20170416

Gotway Msuper3 1600 20170411

Gotway Msuper3 1600 20170412

Gotway Msuper3 1600 20170414

Gotway Msuper3 1600 20170413

Gotway Msuper3 1600 20170415

Caratteristiche e specifiche tecniche:
--------------------------------------------------------

Potenza Motore 1420 Watt
Autonomia max 110 Km
Pneumatico 18 Pollici
Peso 2400 g
GESTIONE ENERGETICA Voltaggio della batteria 72V
Tecnologia batteria Litio  
Adattatore di frequenza AC 50/60 Hz
Adattatore di voltaggio input AC 110 - 220  
Tempo di ricarica 6 h
---------------------------------------------------------

https://monoruotachepassione.forumattivo.com

2Gotway Msuper3 1600 Empty Re: Gotway Msuper3 1600 Dom Apr 09, 2017 4:35 pm

Axento70



il vantaggio è che se lo lasci a casa coricato su un fianco, ti pulisce il pavimento e torna alla base per ricaricarsi da solo come iRobot! Laughing Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Gotway difettoso

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.