FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it

Forum di condivisione e scambio informazioni, esperienze e consigli sul mondo dei monoruota elettrici.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Gotway difettoso

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gotway difettoso Empty Gotway difettoso Sab Apr 01, 2017 8:24 pm

Sergio73



Volevo raccontare la mia esperienza con il Gotway msuper3 1600wh.
La prima volta che l'ho provato è andato benissimo : 47 km in un pomeriggio, la maggior parte in piano e alcune salitelle, poi ho voluto provarlo in una salita seria, ma dopo circa 700m ha fatto un rumore tipo "grrr", e si è fermato, io sono saltato giù rimanendo in piedi, ma la ruota è rotolala malamente per alcuni metri. quando l'ho rialzata, era ancora accesa ma faceva degli scatti e dopo un po ha fatto "pufff", e si è spenta poi non c'è piu stato verso di accenderla.
L'ho mandata in riparazione al negozio di Parigi, e mi hanno spiegato che si sono bruciati i connettori, quindi li hanno cambiati mettendoli da 150A invece dei 40A originali, dicedo che così dovrebbe essere molto più sicuro che non accada di nuovo.
Ho sentito anche altri, con lo stesso problema, io credo (ma è solo una mia idea) che sono fatti per andare molto veloci (45/50 km/h) perfino esagerato, ma a basse velocità e sotto sforzo (in salita), il motore lavora male e richiede troppa corrente, quindi si bruciano i connettori forse troppo deboli.
Spero che alla Gotway prendano provvedimenti perchè in questo modo si sta rovinando il marchio

2Gotway difettoso Empty Re: Gotway difettoso Mer Apr 12, 2017 3:15 am

Netmotive - Admin


Admin

Ciao Sergio
Leggo solo adesso il tuo messaggio....ora che so che il tuo GW fortunatamente è tornato dall'assistenza

Spero che adesso dopo gli accorgimenti torni a funzionare a regime, come merita visto i 2.300 che hai speso


Tuttavia i problemi che hai riscontrato si sono verificati per molti clienti del marchio sia sul modello che hai acquistato tu che su altri

E' sintomo di inafidabilità e ricordo a tutti che le batterie per legge sono garantite solo 6 mesi
Se mandate un prodotto in assistenza quella garanzia scala di giorno in giorno senza che voi lo utiliziate

Diffidate fortemente quindi dei prodotti che danno problemi nei primi periodi pale

https://monoruotachepassione.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Gotway Msuper3 1600

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.