FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it

Forum di condivisione e scambio informazioni, esperienze e consigli sul mondo dei monoruota elettrici.


Non sei connesso Connettiti o registrati

MonoruotistaINSiDE

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MonoruotistaINSiDE Empty MonoruotistaINSiDE Ven Mar 17, 2017 6:46 pm

SantoGrigno



Caio a tutti, scusate eventuali errori grammaticali ma sono in movimento direzione casa sul mio Inmotion V5 plus.
La mia avventura con il mono nasce tre anni e mezzo fa quando un mio caro amico mi chiamò dicendo che aveva fatto un acquisto bizzarro, lì per lì non mi disse di cosa si trattasse e incuriosito andai a trovarlo. Quando vidi il suo airwheel x3 un sorriso apparve sul mio viso in quanto quel bizzarro mezzo già lo vidi su YouTube e non vi nascondo che già mi aveva fortemente incuriosito.
Da lì a poco divenni possessore di un airwheel Q3 che rimase in mio possesso per qualche mese in quando notai che le ruote gemellari erano soggette a troppi limiti e decisi di passare ad un top di gamma Ninebot....l'ottimo ONE E+. Le cose erano cambiate nettamente, più velocità più reattività una gestione del mezzo Superiore e non meno un divertimento più assoluto.
Tutto filava alla grande fino a quando conobbi il nostro guru Giuseppe che mi fece provare il V5. Mi ritrovavai sotto i piedi un mezzo che mise in discussione un pò tutto, più che altro per tre vantaggi quali una leggerezza del mezzo non da poco, l'illuminazione integrata e una sensibilità e precisione del giroscopio più precisa e gestibile.
Ad oggi sono ad un kilometraggio complessivo di circa 4500 e la voglia di salirci sopra è maniacale e a volte immotivata in quanto ci salgo sopra e ci faccio un giretto tra le mura di casa senza un perché è un per come.
Vedo con piacere che questo mondo sta coinvolgendo sempre più persone e gli utilizzatori sono in aumento e sono convinto che ci sarà un forte progresso di questi mezzi.
Spero ci si veda tutti insieme per condividere questa bella passione.
Buona ruota a tutti

2MonoruotistaINSiDE Empty Re: MonoruotistaINSiDE Sab Mar 18, 2017 6:48 pm

Axento70



Benvenuto nel forum, con la tua esperienza potrai aiutare i novelli e fare amicizia con tutti noi.

3MonoruotistaINSiDE Empty Re: MonoruotistaINSiDE Mar Mar 28, 2017 10:13 am

Netmotive - Admin


Admin


Ciao Massimo e strabenvenuto anche a te!

Rolling Eyes

https://monoruotachepassione.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.