FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it

Forum di condivisione e scambio informazioni, esperienze e consigli sul mondo dei monoruota elettrici.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Autopresentazione di un attempato monoruotista

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Giancarlo



Ciao, sono Giancarlo 60 anni (a luglio 61). Ho scoperto il monoruota su youtube ed ho acquistato la mia prima ruota a dicembre 2015 dal nostro amico Giuseppe. Infatti la mia prima ruota (che uso ancora) è un X8.
A luglio 2016 è arrivata sotto i miei piedi una V3C presa sempre da Giuseppe (che nel frattempo, lasciata la Airwheel, diventava un entusiasta promotore Inmotion). Con la prima ruota (mono) ho imparato e percorso circa 300 km, con la seconda (biruota) circa 600. Le due macchine sono abissalmente differenti e non solo per la singola o duplice ruota ma anche per i diversi livelli tecnoligici che esprimono e per l'affidabilità. Indiscutibilmente vince la V3C anche se ogni tanto, per non perdere il piede e sollecitare di più il mio senso dell'equilibrio, prendo l'X8.
Ormai è tossicodipendenza piena e se non vado un pó in giro almeno una volta ogni due giorni soffro terribilmente.
A tal proposito trove felice la scelta di aver aderito al gruppo romano MUOVITI ELETTRICO con il quale si promuovono uscite ed escursioni. E' grazie a questo gruppo che ho conosciuto un amico davvero prezioso: Marcello con il quale ho maggiormente legato complice anche l'amicizia nata tra le nostre rispettive signore.
Un'ultima nota: la mia età un pó avanzata ingenera in ne qualche complesso di inadeguetezza perció se incontrate qualche monoruotista più anziano di me fatemelo sapere.... mi sentirei meno "diverso".
Un caro saluto a tutti.
Giancarlo

Netmotive - Admin


Admin

Benvenuto amico mio...

...sempre di poche parole il nostro scrittore Romano Very Happy

https://monoruotachepassione.forumattivo.com

Axento70



Grazie Giancarlo anche io sono felice di averti conosciuto e di condividere con te momenti di divertimento sulle nostre ruote. In quanto alla "diversità" che senti posso dirti che ci sono persone molto più giovani di te anagraficamente parlando, che sono molto più vecchi perché non hanno il coraggio di salire su una ruota elettrica e provare certe emozioni.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.