FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it

Forum di condivisione e scambio informazioni, esperienze e consigli sul mondo dei monoruota elettrici.

Non sei connesso Connettiti o registrati

25 marzo - Firenze [Attenzione > incontro posticipato al 8 aprile]

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Per chi vuole, il 25/3 il nostro gruppo di Roma si sposta "in trasferta" a Firenze per visitar al città a bordo dei nostri mezzi elettrici, ci attendono il Duomo, i Musei, il ponte vecchio, ecc.
Se vuoi puoi unirti a noi per condividere questa esperienza in allegria : appuntamento alle 11:00 davanti al Duomo.
Se le condizioni meteo dovessero prevedere pioggia, ovviamente saremo costretti a posticipare di una settimana...rimanete sintonizzati per ogni aggiornamento.

Ultima modifica di Axento70 il Ven Mar 24, 2017 3:45 pm, modificato 1 volta

Visualizza il profilo dell'utente
Non escludo di riuscire a venire... Very Happy

Però vi farò sapere all'ultimo. Mi vedrete sfrecciare alla vostra sinistra....zzzzzZZZZUMMMMM!!!! ( è il rumore del mio V8 Twisted Evil )

Visualizza il profilo dell'utente http://monoruotachepassione.forumattivo.com
Vi comunico con rammarico che il raduno di Firenze è stato rimandato all'8 Aprile.  Purtroppo abbiamo scelto una data in cui il meteo è davvero incerto, inoltre per i problemi di blindatura di Roma e la grande affluenza dei manifestanti, avremmo avuto problemi alla stazione Termini con i nostri mezzi, oltre alla difficoltà di raggiungere e sostare l'auto lì in stazione. Pertanto spostando più avanti la data siamo certi di riuscire a prendere un sabato più primaverile e goderci al meglio la nostra gita in allegria. Mi scuso con chi ha già pianificato l'impegno.
Restate sintonizzati per ogni nuova comunicazione in merito.

Visualizza il profilo dell'utente

Concordo con la scelta...

...qui in piemonte a momenti nevica! Laughing

Visualizza il profilo dell'utente http://monoruotachepassione.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: