FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it

Forum di condivisione e scambio informazioni, esperienze e consigli sul mondo dei monoruota elettrici.


Non sei connesso Connettiti o registrati

25 marzo - Firenze [Attenzione > incontro posticipato al 8 aprile]

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Axento70



Per chi vuole, il 25/3 il nostro gruppo di Roma si sposta "in trasferta" a Firenze per visitar al città a bordo dei nostri mezzi elettrici, ci attendono il Duomo, i Musei, il ponte vecchio, ecc.
Se vuoi puoi unirti a noi per condividere questa esperienza in allegria : appuntamento alle 11:00 davanti al Duomo.
Se le condizioni meteo dovessero prevedere pioggia, ovviamente saremo costretti a posticipare di una settimana...rimanete sintonizzati per ogni aggiornamento.



Ultima modifica di Axento70 il Ven Mar 24, 2017 3:45 pm - modificato 1 volta.

Netmotive - Admin


Admin

Non escludo di riuscire a venire... Very Happy

Però vi farò sapere all'ultimo. Mi vedrete sfrecciare alla vostra sinistra....zzzzzZZZZUMMMMM!!!! ( è il rumore del mio V8 Twisted Evil )

https://monoruotachepassione.forumattivo.com

Axento70



Vi comunico con rammarico che il raduno di Firenze è stato rimandato all'8 Aprile.  Purtroppo abbiamo scelto una data in cui il meteo è davvero incerto, inoltre per i problemi di blindatura di Roma e la grande affluenza dei manifestanti, avremmo avuto problemi alla stazione Termini con i nostri mezzi, oltre alla difficoltà di raggiungere e sostare l'auto lì in stazione. Pertanto spostando più avanti la data siamo certi di riuscire a prendere un sabato più primaverile e goderci al meglio la nostra gita in allegria. Mi scuso con chi ha già pianificato l'impegno.
Restate sintonizzati per ogni nuova comunicazione in merito.

Netmotive - Admin


Admin


Concordo con la scelta...

...qui in piemonte a momenti nevica! Laughing

https://monoruotachepassione.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.