FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM SPOSTATO SU www.ewheel.it

Forum di condivisione e scambio informazioni, esperienze e consigli sul mondo dei monoruota elettrici.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao Belli !!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao Belli !!! Empty Ciao Belli !!! Lun Mar 27, 2017 2:45 pm

Cornadure



Sono Armando, detto Cornadure, il 28 di Agosto celebro sessanta primavere e posseggo da un anno circa un Ninebot One E+ con cui ho fatto circa 1500 chilometri con il quale ho imparato ma che trovo scomodo in quanto le pedane così basse strisciano per terra troppo presto e io le sto limando come quelle della Moto.

Dopo mi sono comperato un Inmotion V8 e l'ho tenuto per un poco ma ho avuto difficoltà nella guida a causa delle pedane più alte e l'ho rivenduto dopo poco.

Mi sono pentito presto di questo gesto inconsulto e me lo sono ricomperato.

Cercavo giusto un Forum dove condividere idee ed esperienze e spero di essere arrivato nel posto giusto.

Ho degli amici V8 muniti e un'altro che possiede un Kingsong da 30 kmh con pedane basse ma con il quale si trova molto bene.

Vivo in Africa, a Palermo e sono un Terrone Meridionale.

2Ciao Belli !!! Empty Re: Ciao Belli !!! Mar Mar 28, 2017 12:36 am

Netmotive - Admin


Admin


Very Happy Benvenuto tra noi!

1500 Km con il 9Bot sono un sacco...speriamo che tu possa farne il triplo con il V8 e soprattutto in nostra compagnia! Razz


Welcome!!!

https://monoruotachepassione.forumattivo.com

3Ciao Belli !!! Empty Re: Ciao Belli !!! Mar Mar 28, 2017 11:11 am

Cornadure



Grazie Amici !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.